Villa Baia in Praiano

Villa - Via Terramare - Praiano

Descrizione

5 Ospiti

Villa Baia si trova sulla scogliera che affaccia direttamente su via Terramare e sulle acque cristalline dell’insenatura della Praia. La villa è situata a soli 100 metri dalla spiaggia della Praia dove è possibile tuffarsi e nuotare di buon mattino, fermarsi per un caffè nei tipici bar sull’arenile, imbarcarsi con water taxi per raggiungere i principali approdi della Costiera.
La villa è dotata di due camere da letto riscaldate entrambe con letto king size. Una delle due camere è attrezzata inoltre con un letto singolo aggiuntivo. La casa dispone di due bagni completi, uno con vasca.
L’ampia cucina è attrezzata con piano cottura a induzione, forno tradizionale e microonde, frigorifero con congelatore, lavatrice, lavastoviglie, stoviglie, posate e utensili da cucina, caffettiera, tostapane e bollitore.
Dal soggiorno, arredato con un tavolo con sedie e un divano, si gode di una vista meravigliosa sul mar Mediterraneo. La terrazza è attrezzata con lettini da sole, un tavolo e sedie dove poter cenare nelle sere del vostro soggiorno.
La casa dispone di connessione Wi- Fi, TV satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, di apparati elettrici anti-zanzare.
La villa dista circa 130 scalini dal parcheggio. Da notare che non ci sono ascensori. In alternativa, arrivando in taxi, si può accedere alla casa dalla spiaggia della Praia percorrendo all’incirca 50 scalini in salita.
La fermata dell’autobus dista 300 metri dalla casa, mentre il centro del paese è raggiungibile a piedi camminando all’incirca 20 minuti.

 

Galleria

Caratteristiche

Occupazione standard: 5

Occupazione max.: 5

Piano: terra

da
per notte
Seleziona le date
Villa Baia in Praiano

Seleziona tariffa

5
x ospiti
da
per notte